differenzetra parallele e perpendicularedifferenzetra parallele e perpendiculare

Le differenze tra parallelo e perpendicolare sta nella stessa definizione geometrica: per parallelo si intende un elemento o un oggetto posizionato o che si sviluppa in linea retta ed è uguale tra loro. Si dice perpendicolare quando due elementi convergono per formare un angolo retto.

binari ferroviari paralleli
binari ferroviari paralleli

parallelo deriva dalla definizione geometrica di rettilineo parallelo. Sono due linee che vanno all’infinito senza incontrare Maggio.

quindi è definito parallelo Un oggetto che si sviluppa in modo equidistante e lineare tra loro.

Ad esempio, è possibile definire due pareti di un corridoio. parallelo e dare la stessa definizione ai binari della ferrovia.

parallelo ha ancora un significato astratto quando viene utilizzato per definire un’idea o un’evoluzione che procede, progredisce e si sviluppa simultaneamente

Perpendicolare - Differenze tra parallelo e perpendicolare
Perpendicolare – Differenze tra parallelo e perpendicolare
L’incrocio crea una bella scena nella campagna degli Stati Uniti.

venire parallelo, anche imposta la scena Derivato dalla definizione geometrica In effetti, si dicono due righe. imposta la scena Quando si intersecano, formeranno 4. angolo retto.

Pertanto, vengono definiti due oggetti. imposta la scena quando sono in una posizione tale che il loro incontro sia l’angolo di 90°.

Le pareti della casa ei pavimenti sono di solito imposta la scenaCome le croci più comuni