Le parabole e le metafore sono figure vocali che confrontano entrambi gli elementi. In relazione, mentre la relazione è chiaramente espressa utilizzando le combinazioni di “simile” e “simile”, nella metafora questi due termini si riferiscono a due elementi diversi, ma hanno un importante tratto comune, ma questo è implicito.

“Sei un leone” è una classica metafora.

Il metafora risulta essere una figura linguistica ampiamente utilizzata confronto indiretto Tra le due realtà lontane, però, c’è un elemento in comune previsto.

Fondamentalmente, metafora potrebbe essere considerato uno analogia implicita per caratterizzare tali congiunzioni analogia.

Ad esempio, dentro metafora: “Mi rifletto nello specchio dei tuoi occhi” per la sua capacità di riflettere gli occhi, lo paragoniamo indirettamente a uno specchio.

O dentro metaforaQuesto smartphone è pezzo per pezzo“Supponiamo che sia un telefono indiretto molto veloce.

Ancora metaforaLe tue parole sono una pietra“Supponiamo che ci siano molte parole che sono state appena ascoltate pesante e ha un forte effetto sul nostro umore.

“Sei lento come una lumaca” è una semplice analogia.

Il analogia è una forma di discorso simile a metafora, ma direttamente: questo a confronto chiaro confronta due elementi con una o più caratteristiche comuni.

Nelle parole analogia di solito introdotto da alcuni raccoglitori: “Come”, “simile”, “sembra”, “simile”, “così”, “anche”.

Ad esempio, dentro analogia “Marco è cieco come il bestiame” supponiamo che ci siano problemi con il povero Marco vista aggiungerlo alla proprietà.

O dentro analogia L’aspetto generale dell’oggetto in questione e del fatto che la lumaca è “lenta come una lumaca” è che sono lenti.